• Organizzarsi conviene

    – Diminuiscono le fonti di stress
    – Aumenta la produttività
    – Aumenta il tempo a disposizione
    – Migliora il rapporto con colleghi e clienti

    SCOPRI IL METODO

Organizzarsi conviene

● Diminuiscono le fonti di stress
● Aumenta la produttività
● Aumenta il tempo a disposizione
● Migliora il rapporto con colleghi e clienti

Io lavoro così

  • 1

    MI RACCONTI

    Parliamo delle tue esigenze e delle tue aspettative e valutiamo come posso esserti concretamente d’aiuto (senza voli pindarici)

  • 2

    NE PARLIAMO

    Elaboro la proposta più adatta al tuo contesto e la valuto insieme a te. Qualcosa dovrà cambiare, ma con il giusto equilibrio.

    2

  • 3

    TI INSEGNO

    Presento a te e alla tua organizzazione i nuovi metodi e i nuovi strumenti di lavoro. È bene conoscere la teoria prima di metterla in pratica.

  • 4

    TI AFFIANCO

    Il momento che preferisco: insieme realizziamo le soluzioni ipotizzate e iniziamo ad utilizzarle, prendendo confidenza con le novità introdotte.

    4

  • 5

    TI SEGUO

    Verifichiamo insieme come abbiamo migliorato la tua organizzazione e se possiamo ritenerci soddisfatti o se c’è ancora qualcosa su cui intervenire.

Facciamo una chiacchierata?

Vivo a Torino ma posso affiancarti in qualsiasi parte d’Italia.
Possiamo pianificare un appuntamento e collegarci tramite Skype o GoToMeeting, con possibilità di condivisione del desktop personale